Skip to main content

Testimonianza di Anna dopo il 100. parto

“La luce della sera aveva appena finito di filtrare dalle finestre della sala parto della casa maternità lediecilune, quando, alle 20.31 di ieri sera, è nato il 100esimo bimbo di casa nascita. Un parto impegnativo, ma pieno di fiducia, forza, collaborazione e impegno, come è stato il periodo di 6 anni che ci ha portate a questo fantastico traguardo.
Siamo grate a questa mamma, a questa nuova famiglia e a tutte quelle che li hanno preceduti, perché ci permettono di svolgere il lavoro più bello del mondo e di assistere ogni volta con rinnovato stupore al miracolo della vita. Siamo grate a tutte le persone che in questi anni ci hanno aiutate, spronate e sostenute nel nostro progetto: ogni vostro consiglio è stato prezioso.
Siamo grate a tutti i bimbi che hanno suggerito alle loro mamme di venire a partorire con noi insegnandoci che anche nelle situazioni più impegnative la calma, la fiducia, la pazienza e l’amore portano alla realizzazione di un sogno profondo.
E che Liam, con i suoi 4,270 chili sia l’auspicio che altrettanti bebè possano nascere nella pace e nella dolcezza.
Le levatrici che hanno permesso tutto questo: Anna, Giovanna, Nina, Beatrice, Maike, Giulia, Nadia, Francesca. Con la nostra Doula Laura.
PS: appena la situazione lo permette saremmo felici di festeggiare con tutti voi questo importante traguardo! È prevista una festa con attività e porte aperte.”

2020

Indirizzo

Casa Maternità e Nascita lediecilune
via Guglielmo Canevascini 4
6900 Lugano

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel: 079 965 36 76

Sostienici con una donazione

Banca: Banca Raiffeisen del Cassarate - 6950 Tesserete
Intestazione: Associazione Casa della Nascita, via Canevascini 4, 6900 Lugano

IBAN: CH11 8080 8007 3907 0819 9

Partner
Con il sostegno di